| Home > Attualità |

I cavalieri di Colombo

INTRODUZIONE
Dal video testimonianza dell’ex massone John Salza che potete trovare nella rete, ho estratto alcune frasi molto interessanti, che ci fanno capire chi sono realmente i massoni.

I CAVALIERI DI COLOMBO

Quando lasciai la massoneria, entrai nei cavalieri di Colombo, e probabilmente anche in questo caso cercavo una fratellanza cattolica che potesse darmi dei benefici sociali e lavorativi. Scoprì tuttavia, che per prima cosa i riti e la struttura dei cavalieri sono molto simili a quelli massonici. Anche i Cavalieri di Colombo hanno tre gradi. Nel terzo grado, pongono un teschio sull’altare e ti ricordano della morte e della fede e della resurrezione di Cristo. In effetti, il tutto aveva uno strano sapore massonico che mi lasciò alquanto perplesso. Quel che risultò ancor più strano, fu quel che successe quando presi la parola, volevo parlare ai capitoli ai concili locali in merito alla massoneria, spiegando loro perché era malvagia. Purtroppo ricevetti una dura opposizione dai Cavalieri di Colombo, non vollero farmi parlare. Conobbi una persona che era allo stesso tempo era maestro del culto della loggia massonica Milwaukee e gran comandante del concilio di Milwaukee dei Cavalieri di Colombo. …
Quello che sto descrivendo mi ha dato la riprova che i massoni si sono infiltrati nei Cavalieri di Colombo e hanno sovvertito i progetti originari di padre McGivney. …”

[La parte in neretto è stata riportata dalla testimonianza di John Salza, mentre le altre parti sono considerazioni di Giuseppe Piredda]


Vai ad inizio pagina.