Collegamento alla Home Page, logo

Aggiornamenti 2015

Home | Info | Bibbia | Testimonianze | Ascoltare | Aggiornamenti | Commenti | Links

Avviso ai membri delle ADI e a tutti i credenti di ogni denominazione!

Libro contro la Massoneria - baphometLa Massoneria Smascherata - Contro l'infiltrazione e l'influenza di questa diabolica istituzione nelle Chiese Evangeliche.

Avvertimento! Dal libro scritto da Giacinto Butindaro. "Amati nel Signore, quello che state per leggere è un libro confutatorio che da un lato vi scioccherà e addolorerà profondamente, ma dall'altro vi permetterà di conoscere il piano della Massoneria, ideato da Satana e da lui portato avanti in seno alla Chiesa, il cui scopo è quello di distruggere il Cristianesimo attraverso le Chiese Evangeliche. In seno alla Chiesa infatti esistono tanti massoni sia 'con il grembiule' che 'senza il grembiule' - anche tra pastori e predicatori - i quali con la loro astuzia sono riusciti a far cadere tante Chiese sotto la diabolica influenza massonica, e le prove di questa influenza sono inequivocabili. Se dunque la Chiesa che frequenti è una di quelle sotto la diabolica influenza della Massoneria, sappi che sei in grande pericolo e devi uscirtene immediatamente! Per capirlo però devi cominciare a leggere questo libro dall'inizio e non dai capitoli finali, perché innanzi tutto devi capire bene cosa è la massoneria, quali sono i suoi insegnamenti, i suoi simboli, e i suoi obbiettivi e ideali.

Vi lascio dunque alla lettura, non prima però di dirvi di tenere bene a mente da subito le seguenti parole dette da un Gran Maestro del Grande Oriente di Francia, 33° Grado del Rito Scozzese: 'Un uomo che, pur non essendo massone, condivide ed appoggia i nostri principi, è già un massone senza grembiule', confermate da Albert Pike, pure lui un massone del 33° del Rito Scozzese, che disse: 'Si incontrano molti Massoni che non si sono mai sottoposti all'iniziazione' e da Licio Gelli, ex capo della Loggia massonica segreta P2, che ha affermato: 'Ci sono più «fratelli senza grembiule» che non nei templi'.


img fuoco inferno

Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon. Giacinto Butindaro

Libro scritto da Giacinto Butindaro, il quale con un'analisi dettagliata sulla traduzione dei libri di Spurgeon, dimostra due cose in particolare: la prima che Spurgeon credeva nella predestinazione e non che il destino se lo creava l'uomo come dicono erroneamente nelle ADI; la seconda che a causa della predestinazione, ma non solo, MOLTISSIME PARTI DEI LIBRI di Spurgeon SONO STATE MANOMESSE per nascondere il SUO VERO PENSIERO.

Tale manomissione non è una cosa da farsi per un cristiano, perché si nasconde la verità ai fratelli, e ciò non viene da Dio, ma dall'avversario di Dio. Le vittime di questa condotta scellerata sono state proprio gli stessi membri delle ADI, che si sono fidati dei loro "dirigenti", ma questi li hanno ingannati.

Chi ha orecchie oda.


dottrine della BibbiaLe ADI hanno manipolato il libro: Dottrine della Bibbia, di Myer Perlman. Anche questo libro scritto da Giacinto Butindaro, il quale com'è il suo solito, fa un'analisi dettagliata sulla traduzione del libro di Pearlman, dimostrando che la traduzione che è andata in stampa in questi ultimi anni non è conforme all'originale. Ho parlato della versione che viene stampata oggi, perché c'è la sua prima versione che era tradotta correttamente.

Fratelli nel Signore, ormai le parole non bastano più per descrivere queste azioni poste in essere da uomini che si ritengono detentori della verità e dirigenti di un ENTE MORALE, che di morale ne stanno manifestando ben poco. Che Dio abbia pietà del suo popolo e lo liberi da tutte le macchinazioni di Satana. (Giuseppe Piredda)


Troverete altri articoli e commenti sul mio blog wordpress«La Buona Strada»


Aggiornamenti di maggio 2015

Vi comunico che sto lavorando per aggiornare il sito web alla visibilità dei tablet e degli smartphone. Se avete dei consigli o avete problemi di visualizzazione nel vostro cellulare, fatemelo sapere e vedrò di risolvere la situazione. Potete scrivermi alla mail, oppure compilando il modulo a questo link: Commenti

Aggiornamenti di gennaio 2015

Aggiornamento della sezione "Cartoline con versetti biblici"

Ho pubblicato due cartoline con relativo breve commento sui versetti trascritti nell'immagine:

- Se lo rinnegheremo, anch'Egli ci rinnegherà;


- Iddio si riempie le mani di fulmini e li lancia contro gli avversari


Il mio profilo su Scribd, dove sono raccolti libri e altri documenti in formato PDF.


facebSegui Sentieri Antichi su "FaceBook", dove vengono pubblicati articoli sulla dottrina, su argomenti di attualità concernenti il cristianesimo, testimonianze e altro ancora  "Sentieri Antichi"


Il nominativo per contattarmi tramite skype: giuseppe-piredda (chiedimi amicizia per condividere a voce l'interesse comune della Parola di Dio)

Icona PinterestIl mio account su Pinterest, dove sono pubblicate le immagini principalmente utilizzate per accompagnare gli articoli del mio blog "La Buona Strada".


Vai ad inizio pagina.
Altri archivi aggiornamenti: | corrente anno | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2008 | Altri |
Scrivi al Web Master:

prima pubblicazione 1 gennaio 2015
www.sentieriantichi.org
mobile.sentieriantichi.org

Aggiornamenti 2015